Prodotti

Il nostro prodotto è rigorosamente ed esclusivamente lavorato a mano seguendo i dettami della tradizione, senza l’ausilio di attrezzature meccaniche, ed essendo lavorato con solo pesce fresco pescato in zona FAO 37.2.2 potrebbe essere disponibile in quantità limitata.

Mettendosi in contatto con noi, è possibile ricevere confezioni di “Scapece Gallipolina”, all’interno di contenitori in polipropilene termosaldati oppure in vetro, idonei per alimenti. Le capacità dei contenitori utilizzati permettono quantità variabili di prodotto da 180 grammi (dei vasetti di vetro più piccoli) fino a 2 chilogrammi (delle vaschette termosaldate). Con i diversi quantitativi si fa fronte alle più svariate esigenze dei nostri clienti che desiderano degustare un prodotto tanto unico quanto raro in tutti i periodi dell’anno.

Le confezioni in PET da 250-400 grammi nasce per soddisfare i consumatori abituali del nostro prodotto. La presentazione in vasetti di vetro è rivolta principalmente a quei negozianti che commercializzano prodotti agroalimentari tradizionali del Salento.

Mastello caratteristico in legno che contiene circa 6/7 kg di prodotto che può essere utilizzato in cerimonie oppure nel banco del fresco di take-away, friggitorie di mare, aperitivi di mare.

Contattaci

scopri di piÙ

la storia

La scapece nasce dall’esigenza di conferire al prodotto ...

Approfondisci

che cos'È

L'ingrediente principale della “Scapece Gallipolina” sono ...

Approfondisci

feste patronali e sagre

La lista di eventi dove saremo presenti

Approfondisci

caratteristiche nutrizionali

Perchè non farla mancare a tavola

Approfondisci